sábado, 24 de setembro de 2022

...e infine l'Occulto

 







Per quanto incredibile possa sembrare, è stata solo questa settimana che ho chiesto alla Mia Amata Moglie; “Qual è il vero obbiettivo dell'Occultismo? ” Dopotutto, ho pensato, perché devo o dovrei andare dopo questo? Sento le leggende. Ammiro la mitologia creata sull'argomento. Tuttavia, sono sempre stato alla larga – il rispetto, principalmente, lo vedo come un motivo indiscutibile.











Ciò che ho sentito e compreso come risposte plausibili, ovviamente, non verrà dato qui; come ogni buona intervista con le Eminenze Reali.







Quello che mi ha fatto piacere è che, dopo la nostra conversazione, non mi è stato chiesto di fare nulla per le azioni didattiche. Posso mantenere la mia piccola vita senza studiare, senza sforzarmi in ricerche inesistenti o discutibili, senza partecipare a nessun gruppo, senza consultare nessuno. Va bene, e allora? ti chiedi. Sì. Qualsiasi cosa. Decenni con Mia Consort e Drako Tardo dovrebbero servire a qualcosa.








Ho fatto notare in un audio questa settimana, dopo aver deciso cosa intendo fare d'ora in poi in merito a questa faccenda, assumendo il mio coinvolgimento, direi, non ortodosso - tuttavia verrà messo in pratica all'insaputa di nessuno e senza che nessun mortale sappia o venga indirizzami da qui - segue la trascrizione dell'audio: "Ho con me, sull'occulto, per quanto riguarda l'azione di interesse personale al momento attuale vissuto: non avere più occupazione che vivere vicino al mare poiché questo accade per caso ; comprendere l'importanza inequivocabile del fatto materiale e metafisico per il pianeta Quando si vive vicino al mare o in qualsiasi altro evento importante è abbastanza comune vedere tali circostanze come normali, in qualsiasi momento immergeremo i piedi nell'acqua L'interesse pedagogico imperfetto mostrato in questo senso all'occultismo sempre rispettatissimo è proprio perché non lo comprende distante, o meglio, per comprenderlo distante solo in questo momento/vita. esiste, è lì a portata di mano, ma a questo punto le mie pressanti necessità impediscono una dedizione data l'ampiezza della sua forza”.





Per caso, - a giudicare dagli aspetti terreni - abito vicinissimo al mare. A pochi metri da lui. Tuttavia, in concomitanza con l'Occultismo, cerco di catturare il più possibile le energie di questo privilegio senza andare costantemente a immergere le és nell'acqua. Da quello che ho appreso sull'Occulto questa settimana, farò un po' di più di adesso e poi immergerò le dita dei piedi nell'acqua. Infine tratterò i miei movimenti come una meditazione come ho sempre predicato nei miei scritti o verbalmente. Questo è tutto e basta, ma sarò sempre aperto al cambiamento.








081.x cqe